CHI SIAMO

Grazie ad una competenza maturata 30 anni nel mercato artigianale e all’esperienza di Lorenzo, proponiamo una vasta gamma di serramenti in legno volti a diventare elemento distintivo per qualsiasi tipologia di abitazione: dal calore del rustico al design moderno. La versatilità della produzione e l’esigenza di mercato ha spinto la nostra ditta ad evolversi proponendo serramenti in varie forme e tipologie e utilizzando la combinata LEGNO-ALLUMINIO. Infissi costruiti nel più alto concetto di sicurezza, nati per durare nel tempo, offrono garanzia, qualità e design.

Finiture precise e di pregio grazie al nuovo planetario


serramenti in legno e in legno alluminio

VIDEO



PHOTOGALLERY

SHOWROOM - FOSSALTA DI TREBASELEGHE

SHOWROOM - MASSANZAGO, via Magro 1/B

A garanzia del prodotto i nostri serramenti sono stati certificati più volte per soddisfare la continua evoluzione del mercato.
La prima certificazione è avvenuta presso il CERT di Treviso nel 2007, successivamente nel 2011 presso il centro MAICO TECNOLOGY di Bolzano associato al PfB di Rosenheim e nel 2013 la riclassificazione termica presso il Gbd Lab austriaco. Sottolineamo inoltre che a garanzia della durata del nostro prodotto la verniciatura viene eseguita da una ditta specializzata nel settore, con prodotti all’acqua atti a durare nel tempo. Con le vernici all’acqua SAYERLACK e ADLER, la durata dei serramenti in legno verniciati, ha fatto un sostanziale balzo in avanti.
Questi prodotti, studiati per la riduzione dell’assorbimento di umidità, radiazione solare e per la produzione contro l’attacco di funghi, garantiscono vantaggi in termini di resistenza all’esterno e di riduzione delle emissioni di solventi.

Certificazioni


certificazione certificazione certificazione certificazione certificazione certificazione certificazione